news

Ciao ragazze,
finalmente dopo giorni riesco a utilizzare di nuovo il mio blog. Non so per quale motivo ma avevo problemi con blogger, non riuscivo visualizzare il mio blog e se ci riuscivo non potevo postare nulla perchè mi dava un errore in codice. mha….chissà…
Colgo l’occasione per dirvi che non ho più creato nulla dall’ultima volta, ho avuto una serie di imprevisti tra cui 2 lunghissime settimane con il bimbo ammalato di varicella, ore di straordinari al lavoro per chiudere finalmente il bilancio contabile, diversi casini qua e là (ma è normale)…insomma tante cose e pochissimo tempo da dedicarmi.
Sono comunque riuscita a fare un giro nei vostri blog, ad ammirare le vostre bellissime creazioni e a leggere le tante belle cose che vi riguardano. Complimenti a tutte le creative che stanno creando dei bijoux, e non solo, fantastici e che mi fanno pensare all’estate…che speriamo arrivi visto che qui al nord anche adesso si sta nuovamente annuvolando e l’aria inizia ad essere più fresca.
In questo periodo sono presa anche in un progetto personale a cui penso da anni e spero finalmente di riuscire a realizzare entro un paio di mesi al massimo. Questo progetto riguarderà anche tutte voi, magari potrà venire utile a qualcuno e interessarvi….SPERIAMO!!!
Non appena posso, (adesso x scaramanzia non dico nulla 😉 farò un post dove a caratteri coloratissimi ed enormi darà ufficialmente il via al mio progetto!!! non vedo l’ora!!!!
è una realizzazione personale e mi auguro con tutto il cuore di riuscirci!!
Spero quindi di postare al più presto e nel frattempo vi auguro di realizzare tante belle cose e di passare un ottimo week-end in serenità!!!
Bacioni a tutte!!!!! ciao ciao

4 Comments

  1. Simo

    14 Maggio 2011 at 12:32

    a presto e buon weekend! ciao

  2. Mab

    14 Maggio 2011 at 12:32

    Ciao Jessica bentornata!!!Anche io ho problemi col blog, bloger sta funzionando male in questo periodo!Ho perso l'ultimo post fatto ieri e i commenti che lascio dopo un po' spariscono!Spero non sia il caso di questo! Ti auguro un grosso in bocca al lupo per il tuo progetto e informaci al più presto!Ciao MARI:D

  3. i Bibetti

    14 Maggio 2011 at 12:32

    w i progetti e l'entusiasmo che li anima!!!! aspetto di leggere notizie…
    se passi dal mio blog c'è un candy in corso…
    La FEDe =^.^=

  4. la luna di stefylù

    14 Maggio 2011 at 12:32

    Benritrovata… e ci lasci con la curiosità del tuo progetto… ti auguro di riuscire a realizzarlo!
    Un abbraccio!Buon weekend anche a te!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

17 − 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.