Comunicazioni di servizio

New Collection AI 2010/2011 – Collane di lana

Nonostante il caldo di oggi che ci ha fatto rivivire la bellezza dell’estate, sono qui a pensare e creare la nuova collezione invernale. Ed è proprio invernale …con lana e cotone pesante.
Vi presento la mia prima collana fatta di fili di lana e cotone pesante dalle tonalità di grigio. un nastrino di raso grigio e con lo stesso un fiocchetto sul lato. A me piace parecchio, penso che se non la venderò, la userò io sicuramente. E’ bellissima sopra ai maglioncini in tinta unica, che io uso tantissimo, perchè indossata dà una sensaizone di calore, morbidezza…a me piace davvero un sacco! sopra al cappotto secondo me è un pezzo fashion unico!
Vorrei tanto avere le vostre impressioni, sono importanti…così posso capire se può piacere oppure no come tipo di “bijoux”
Grazie

2 Commenti

  1. Mab

    22 Agosto 2010 at 21:45

    Ciao Je, è da un po' che sono sparita anche dal mio blog, in questo periodo mi sto godendo il mare, oggi ho fatto una visitina e ho trovato nel tuo tante belle creazioni. Questa collana è veramente molto graziosa, sono sicura che piacerà anche alle altre amiche che ti seguono! Un bacio mari;)

  2. Rosalba

    6 Settembre 2010 at 14:15

    be' che dire è proprio il mio genere. Mi piace molto. Questa estate io ne ho fatte una serie con la fettuccia di cotone sulla falsariga della tua e già avevo in mente di trasformarle in versione invernale. Complimenti

    ros

Lascia una risposta

sette + 11 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.