Recensioni

Proteggi-slip Lights by TENA

Oggi vi presento:

Proteggi-slip  Lights by TENA

A tutte noi può capitare che a un colpo di tosse o a una risata si accompagnino piccole perdite inaspettate. Subito ci preoccupiamo e ci imbarazziamo ma niente paura, non siamo le sole, quelle piccole goccine interessano tantissime altre donne come noi.
TENA per aiutarci ad affrontare con serenità i momenti Ops ha creato Lights by TENA, una nuova linea di proteggi-slip che cattura le piccole perdite e odori in modo molto più efficace e veloce rispetto ai normali proteggi-slip.
Quando capitano i momenti Ops!, i normali proteggi-slip non bastano. La pipì infatti è leggera e fluida come l’acqua, e ha quindi bisogno di essere assorbita in fretta. Grazie ad una tecnologia esclusiva, FeelFresh Technology™ by TENA questi proteggi-slip assorbono rapidamente i liquidi, tenendoli lontano dalla pelle e il tutto in pochi millimetri di spessore. Inoltre neutralizzano gli odori e impediscono la formazione di batteri, sono discreti e comodi come i normali proteggi-slip, ma maggiormente efficaci e assorbenti, ideali per un uso quotidiano.

Sono disponibili nelle varianti Discreto, Normal, Normal Ripiegati e Lungo.

Vi parlo di questo prodotto perchè sono stata selezionata nel progetto attualmente in corso e ne sono felicissima. Ecco il pacco che ho ricevuto:

Siccome sono molto curiosa, nemmeno il tempo di arrivare il pacco che ero già in modalità prova.
Sono rimasta innanzitutto colpita da TENA in quanto pensavo fosse una marca di assorbenti per persone avanti con l’età e con problemi di incontinenza e invece sorpresa.
I proteggi-slip sono discreti e sottili. Una volta indossato si dimentica di averlo.
Per quanto riguarda i momenti OPS, che io ho ancora in diverse occasioni avendo partorito da pochi mesi, devo dire che effettivamente proteggono dalle piccole perdite e dagli odori. Che dire, nel complesso, un ottimo prodotto

Ciao

1 Commento

  1. Marina

    3 marzo 2015 at 16:02

    Ciao Jessica, grazie per essere passata a trovarmi, vedo che qui dai consigli preziosi…li terrò a mente. Immagino che con due bimbi piccoli sia poco il tempo da dedicare alle creazioni, aspetto il tuo ritorno e ti mando un abbraccio…

Lascia una risposta

1 × 2 =