Bijoux

Nuove creazioni per Mercatino Natale

Ciao !!!! Ci sono, ci sono!
Ho avuto un periodo piuttosto impegnativo, vi dico solo che ho dovuto anche traslocare!
Ma sembra che piano piano stia tornando la calma dopo la tempesta e finalmente ho potuto creare una parte delle tantissime idee che mi frullavano in testa.
In giro sul web mi sono da subito innamorata di cuoricini e profuma ambienti e così ho voluto prepararne un pò per proporli al mercatino di domenica, unico che riesco a fare per quest’anno.
Vi mostro una parte delle creazioni. Ciaooooooooo e a presto!!

Questo cuoricino mi piaceva troppo e ho deciso di adottarlo  😉   Ora è appeso al mio armadio e vi lascio solo immaginare al profumo di lavanda che si sente appena si entra in camera

 Cuoricioni pieni di LAVANDA! profumatissimi

E qui? …. gessetti profumati abbelliti con fiocchetti. Io li adoro, mi piacciono un sacco e farli è una soddisfazione. Speriamo che stupiscano al mercatino, proprio come hanno rapito me.

2 Commenti

  1. Mab

    29 novembre 2012 at 1:01

    Ciao Jessica!!!:) Da un po' non ci sentiamo…finalmente sei tornata …direi alla grande!!!Che creazioni carine, i sacchetti sono bellissimi immagino il profumo, e anche i gessetti fanno la loro figura, quindi sono convinta che avrai un successone al mercatino…a presto Mari;)

  2. chiara venturelli

    30 dicembre 2012 at 0:01

    mi sembra di sentirlo fino a qua il profumo di lavanda…mmm..buono! e che carini quei gessetti..complimenti! buon 2013!Kiki

Lascia una risposta

venti − 18 =